Database utensili - Database utensili remoti

Gli utenti possono condividere il proprio database tramite la condivisione dei collegamenti. Gli aggiornamenti al database (tramite la nostra funzionalità di caricamento nel cloud) possono essere scaricati dagli abbonati. Gli utenti possono interrompere la condivisione del proprio database in qualsiasi momento.

Condividere

Per condividere il tuo database, devi prima aver caricato il tuo database locale tramite la funzionalità di backup su cloud nel database dello strumento. Quindi vai https://portal.vectric.com/toolDatabases e dovresti vedere il tuo database lì. Potresti visualizzare più voci per ciascuna versione in tuo possesso.

Quando attivi il pulsante "Condividi", vedrai un collegamento che puoi copiare negli appunti per condividerlo con altri.

Aggiornamento

L'aggiornamento del database funziona esattamente allo stesso modo del backup online. Se hai scelto di condividere il tuo database, gli abbonati riceveranno l'ultimo aggiornamento che carichi, quindi non dovrai fare nulla in più qui.

sottoscrivi

È possibile accedere a questa finestra di dialogo utilizzando il pulsante "Database remoti" a destra del selettore del database utensili nella finestra di dialogo Database utensili.

Una volta inserito, puoi inserire l'URL del database che ti è stato fornito copiando e incollando nel campo URL e facendo clic su Aggiungi. Questo scaricherà il database remoto e lo aggiungerà all'elenco.

Come abbonato, potrai aprirli solo in modalità di sola lettura.

È possibile rimuovere un database remoto dal sistema selezionando la voce Database nell'elenco Database strumenti remoti e facendo clic su Elimina.

Ora nella finestra principale del database degli utensili è possibile selezionare questo database dal menu a discesa centrale per passare da uno all'altro. I database remoti sono aperti in sola lettura (tutte le impostazioni saranno disattivate e non modificabili).

Questi strumenti possono quindi essere utilizzati nei percorsi utensile e modificati con l'opzione Modifica in un percorso utensile come un normale strumento.

Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sugli strumenti nel database remoto e copiarli nei tuoi database personali per la modifica.

Gli strumenti o i gruppi possono essere esportati in un database utensili separato tramite il pulsante "Esporta" in basso.


Ciò consente alle macchine condivise di avere un database utensili fisso pronto per essere utilizzato e distribuito facilmente. Consente agli utenti di condividere tra loro database, feed e velocità.

Il tuo database rimarrà inalterato e completamente separato nella voce dell'elenco chiamata "Locale" a meno che non copi esplicitamente uno strumento al suo interno.