Gestione degli incidenti

Nello sfortunato caso in cui il software si bloccasse,

  1. Cerchiamo di salvare le modifiche non salvate, in modo che i tuoi dati non vadano persi.
  2. Fornisci un modo semplice per segnalare l'arresto anomalo in modo che possiamo lavorare su una soluzione.

Salvataggio del progetto

Se stai lavorando a un lavoro e il software si blocca, la prima cosa che proverà a fare sarà salvare il tuo progetto. Il progetto verrà salvato insieme all'originale per evitare di corrompere accidentalmente il file originale.

Segnala l'incidente

Verrà visualizzata una finestra di dialogo che ti chiederà di caricare le informazioni sull'arresto anomalo che ci aiuteranno a rintracciare il problema. Qualsiasi informazione ti venga in mente sarà molto apprezzata e ci aiuterà a risolvere il problema in modo tempestivo.

Descrizione

Per favore, prova a ricordare cosa stavi facendo in quel momento e descrivilo per noi. Per favore includi tutte le informazioni che ti vengono in mente. Qualsiasi informazione può aiutarci a monitorare il problema più rapidamente, quindi lo apprezziamo molto.

Informazione

Puoi includere il tuo nome ed e-mail per permetterci di risponderti con domande nel caso avessimo bisogno di maggiori informazioni. Ad esempio, potremmo aver bisogno del progetto su cui stavi lavorando. Questi dati non verranno utilizzati per Qualunque scopi diversi da quelli per aiutarci a rintracciare il problema.

Internet

Dovrai essere connesso a Internet affinché funzioni. In caso contrario, puoi comunque inviare il report compresso generato a support@vectric.com. Il report può essere trovato nei Dati del programma applicativo (accessibile tramite il menu FileAprire la cartella dei dati dell'applicazione.... Se provi a inviare il report e fallisce, riceverai un messaggio su dove si trova quel percorso ed è possibile metodi per fornirci il rapporto.

La segnalazione degli arresti anomali è fornita da BugSplat (una società di terze parti) che ci fornisce gli strumenti che ci aiutano ad analizzarli.