Contenuti del Post Processor

Questa finestra consente di visualizzare i contenuti del file Post Processor selezionato.

È possibile visualizzarla dalla finestra di dialogo Gestione della configurazione della macchina, e personalizzarla tramite la finestra di dialogo Gestione del Post Processor.

Per visualizzarla, aprire la finestra di dialogo Gestione della configurazione della macchina, fare clic sul Post Processor che si desidera visualizzare con il tasto destro del mouse, e selezionare “Visualizza” nel menu visualizzato facendo clic con il tasto destro del mouse.

N.B. L’opzione Visualizza non è disponibile per i Post Processor personalizzati contenuti nella cartella My_PostP.

Post Processor di configurazione della macchina

Nella finestra di dialogo Gestione della configurazione della macchina, è possibile definire una versione fissa del Post Processor da usare. La visualizzazione del Post Processor in tal modo visualizzerà il contenuto della versione selezionata, e non quello dell’ultima versione. Se si desidera visualizzare i contenuti dell’ultima versione, visualizzare il Post Processor tramite la finestra di dialogo Gestione del Post Processor.

POST_NAME

Se si desidera copiare i contenuti del Post Processor e usarli, sarà necessario aggiungere una dichiarazione POST-NAME in cima al file. Se si sceglie l’opzione “Personalizza”, tale operazione sarà effettuata automaticamente.

È possibile tagliare e incollare il contenuto in formato testo negli Appunti del computer.

Personalizza Post Processor

Nel modulo della finestra di dialogo Gestionde del Post Processor, dè possibile contrassegnare un Post Processor quale quello personalizzato. Per farlo, fare clic sull’icona Modifica

test

Il Post Processor selezionato sarà spostato nella cartella My_PostP. È possibile apportare modifiche al Post Processor con qualsiasi editor di testo.